Standard Quality LOGEN S.r.l.

Logen S.r.l. ha certificato la procedura di acquisto dei propri moduli fotovoltaici, in particolare abbiamo deciso di stabilire delle caratteristiche minime che di seguito elenchiamo

1 – Garanzia sul prodotto 10 anni

Garanzia 10 anni Moduli Fotovoltaici
La normativa europea prevede che i prodotti elettronici vengano garantiti 5 anni, i nostri moduli sono sempre garantiti 10 anni per dare il massimo dell’affidabilità ai nostri clienti come previsto dal Codice del Consumo

2 – Garanzia sulla produttività 25 anni

Tutti i nostri partner producono moduli la sui produttività è garantita per 25 anni, questo significa che nel caso ci fosse un calo di resa maggiore di quello previsto la casa si impegna a risarcire il costo del modulo fotovoltaico in modo da non pregiudicare la resa dell’impianto fotovoltaico. Le garanzie che spesso hanno i nostri moduli sono il 90% al decimo anno e 80 al 25esimo anno.

3 – Garanzia sulla produttività LINEARE

Garanzia-lineare

La garanzia sulla produttività lineare è una tipologia di garanzia che non si limita a preveder un decadimento su base decennale bensì garantisce un decadimento annuale. In termini di produttività questo si trasforma in maggiore quantità di kWh e quindi migliore rendimento dell’impianto.

4 – Fabbricazione Europea

Acquistare prodotti fabbricati in Europa significa dare valore a tutte le garanzie fin ora descritte, affidarsi a partner con i quali abbiamo in comune oltre che il territorio le regole riteniamo sia il modo giusto di metterci al servizio dei nostri clienti.