Manutenzione

Ormai il fotovoltaico è una realtà consolidata nel nostro paese che va avanti da anni e come tutte le tecnologie necessita della giusta “manutenzione ordinaria” che consente al nostro sistema di mantenere i livelli di produzione espressi all’avvio.

In quest’ottica LOGEN s.r.l. ha predisposto un sistema di manutenzione ordinaria che non si limita al controllo bensì verifica giorno per giorno l’andamento del sistema avvertendo la nostra centrale operativa nel caso di malfunzionamenti o cali di resa.

Questo è possibile grazie alla tecnologia ControlWatt progetto marchiato LOGEN S.r.l. che ha il compito di misurare le prestazioni del sistema e verificarne il corretto funzionamento comunicando direttamente con il nostro server in remoto. Oltre a questa funzionalità i nostri utenti avranno la possibilità di verificare attraverso il nostro portale l’andamento del sistema e tante altre funzionalità utili a migliorare le prestazioni dell’impianto.

Andiamo ora a descrivere le principali possibilità che abbiamo studiato per i nostri clienti per la gestione, il miglioramento, il controllo e l’adeguamento alla nuova norma (CEI 0-21).